dicembre 13, 2019

Sport acquatici

By on maggio 7, 2018 0 590 Views

Vacanze e windsurf

Se siete amanti del windsurf, certamente conoscerete il vento della Sardegna, ed in particolar modo il vento di Porto Pollo Palau. Un istmo artificiale che collega l’isola dei gabbiani alla terra ferma. Ai lati di questo istmo troviamo due spiagge in una delle quali c’e’ sempre onda e nell’altra il mare piatto. Il vento è garantito sempre. Questo sito è uno dei piu’ rinomati per il windsurf ed è frequentato tutto l’anno da surfisti di tutta europa .

Vacanze e Kitesurf

Se siete amanti del Kitesurf, certamente conoscerete il vento della Sardegna, ed in particolar modo il vento di Porto Pollo Palau, a tal proposito a tutti coloro che volessero praticare il Kitesurf in Sardegna, sappiate che questo sport, non è sempre consentito, ci sono alcuni spot che sono vietati, non da regolamenti scritti, ma dal buon senso di chi pratica questo sport. Ad esmpio se si va a Coluccia, si possono trovare numerosi cartelli “NO KITE”, ma non disperatevi, basta camminare sulla spiaggia per qualche centinaia di metri ed ecco il paradiso dei Kiter, un grande tratto di spiaggia deserta solo per loro.

Proponiamo Santa Teresa di Gallura, perchè anche in bassa stagione il paese mantiene un po di vita notturna, con discobar, discoteche ed in ogni caso molto più movimentato di residence isolati.

Vacanze in sardegna in mountainbike

Le vacanze in montine Bike, sono davvero entusiasmanti, ti danno la possibilità di scoprire luoghi inaccessibili con l’auto e ti permettono di percorrere km ascoltando il solo rumore della natura.. tra breve inseriremo tanti percorsi tracciati con l’aiuto di biker locali.

Vacanze in sardegna e pesca d’altura

Per gli appassionati della pesca d’altura, niente di meglio delle Bocche di Bonifacio, soprattutto per la pesca al tonno. A Santa Teresa di Gallura, sono presenti diverse imbarcazioni organizzate per questo intrattenimento.

Vacanze in sardegna ed equitazione

Per l’equitazione, a Santa Teresa Di Gallura, abbiamo 4 centri ben attrezzati. Tutti organizzano escursioni con galoppate sul bagnoasciuga e grigliata in spiaggia all’imbrunire e volendo con nottata in sacco a pelo.